Categorie




ASSISTENZA POST-VENDITA

    

assistenza post-vendita

 

Italia-mobili.it è un portale e-commerce che si differenzia per un servizio post-vendita di qualità. Il nostro servizio clienti vi accompagnerà dalla scelta del prodotto desiderato fino alla consegna ed anche successivamente, per eventuali resi o per nuovi acquisti.


Il nostro servizio clienti si differenzia per:

> Customer care eccellente;

> Disponibilità;

> Cordialità;

> Professionalità;

> Centralità del cliente;

> Operatività a 360°.

 

Italia-mobili.it segue il cliente in ogni suo passo, dando un supporto concreto nella soddisfazione dei propri bisogni e lo fa attraverso un servizio telematico a tutto tondo:

> Contatto telefonico;

> Contatto via e-mail;

> Chat on-line dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00;

> Social.

 

Italia-mobili.it è sempre disponibile per:

> Eventuali sostituzioni di prodotto;

> Mancata consegna e/o problemi inerenti alla spedizione;

> Assistenza nella scelta di un prodotto correlato ad un primo acquisto.

 


Scorri