Categorie




F.A.Q.

(Frequently Asked Questions)

                                       

                                                                                                  

                                                                                      F.A.Q.      

 

DOMANDE GENERALI:

1) AVETE UN NEGOZIO NELLA MIA PROVINCIA?

> Italia-mobili.it distribuisce i suoi prodotti esclusivamente sul canale on-line con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per tanto non dispone di uno showroom o magazzini dove poter mostrare i propri prodotti. Sul sito sono presenti i prodotti muniti di schede tecniche, foto in alta risoluzione e video.

 

 

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA:

1) QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE DEL PRODOTTO X?

> I tempi di consegna variano in base al prodotto scelto. La tempistica è segnalata nella scheda del prodotto. Sono disponibili prodotti con una tempistica minore e prodotti personalizzati che necessitano di una tempistica maggiore.

 

2) QUALI SONO I COSTI DI TRASPORTO?

> I costi di trasporto sono gratuiti per importi superiori a 399,00 . Per importi inferiori a 399,00 euro il costo di trasporto è di 20,00 €.

 

3) COSA SIGNIFICA "CONSEGNA A PIANO STRADA"?

> La consegna standard è a piano strada: viene effettuata davanti all'ingresso della vostra abitazione, a piano terra. Per la consegna ai piani è necessario richiedere il "facchinaggio" al momento dell'ordine (costo supplementare di 95,00 €). 

 

 

 

PAGAMENTI:

1) POSSO PAGARE IN CONTRASSEGNO?

> E' disponibile la modalità "pagamento in contrassegno" che prevede il pagamento del 50% dell'importo totale tramite bonifico bancario o carta di credito e il restante 50% in contanti al momento della consegna. Tale modalità ha un costo supplementare di 15,00 euro.


2) E' POSSIBILE PAGARE A RATE?

> E' possibile pagare il vostro prodotto a rate, scegliendo come modalità di pagamento "Finanziamento". Per maggiori informazioni si può consultare la pagina dedicata > Finanziamenti

 

 

 

SCHEDA PRODOTTO

1) COME FACCIO A SCEGLIERE IL COLORE DI UNA SEDIA?

> E' possibile scegliere il colore della propria sedia direttamente nella scheda del prodotto scegliendo tra le varianti disponibili nel menù a tendina, oppure inserendo il CODICE della finitura scelta nel modulo "Codice finiture". Le finiture possono essere visualizzate nella pagina "Campionario finiture del fornitore" (presente nella scheda prodotto).

 

 

 


Scorri