Prodotto aggiunto al tuo carrello
Ci sono 0 articoli nel tuo carrello. Il tuo carrello contiene un oggetto.
ASSISTENZA POST-VENDITA
Italia-mobili.it è un portale e-commerce che si differenzia per un servizio post-vendita di qualità. Il nostro servizio clienti vi accompagnerà dalla scelta del prodotto desiderato fino alla consegna ed anche successivamente, per eventuali resi o per nuovi acquisti.
Il nostro servizio clienti si differenzia per:
> Customer care eccellente;
> Disponibilità;
> Cordialità;
> Professionalità;
> Centralità del cliente;
> Operatività a 360°.
Italia-mobili.it segue il cliente in ogni suo passo, dando un supporto concreto nella soddisfazione dei propri bisogni e lo fa attraverso un servizio telematico a tutto tondo:
> Chat on-line dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00;
> Social.
Italia-mobili.it è sempre disponibile per:
> Eventuali sostituzioni di prodotto;
> Mancata consegna e/o problemi inerenti alla spedizione;
> Assistenza nella scelta di un prodotto correlato ad un primo acquisto.