Categorie




-INDICAZIONI PER LA CONSEGNA

 

Al momento della consegna è necessario che il cliente presti attenzione alle seguenti indicazioni:


  • Il cliente deve controllare che il numero dei colli sia giusto;

 

  • In caso di anomalie il cliente deve "accettare con riserva" spiegando la motivazione reale (motivazioni generiche o per colli non realmente danneggiati non verranno accettate);

 

  • In caso di accettazione con riserva, il cliente è tenuto a fotografare esteriormente l'imballo PRIMA dell'apertura e a controllare l'integrità della merce in ogni sua parte prima della rimozione dall'imballo stesso e, in caso di anomalie, il cliente è tenuto a fotografare la parte danneggiata prima della rimozione dall'imballo e del montaggio.
  • Ogni segnalazione si effettua inviando una mail con il numero d'ordine, la descrizione di quanto riscontrato ed allegando la documentazione fotografica acquisita durante le fasi di installazione.

 

  • All'apertura del collo il cliente deve fare attenzione all'utilizzo di taglierini o altri mezzi taglienti.

 

  • Gli imballi vanno tenuti fino alla completa verifica di ogni parte del prodotto e fino al termine del montaggio.

 

 

 

-COME EFFETTUARE LE FOTO

Per effettuare al meglio le foto è necessario seguire attentamente le seguenti indicazioni:

 

  • FOTO IMBALLO DANNEGGIATO: è necessario effettuare una foto generale dell'imballo, una foto della parte danneggiata dell'imballo e 2/3 foto durante l'apertura dell'imballo.

 

 

  • FOTO MERCE DANNEGGIATA: è necessario effettuare una foto della parte danneggiata da lontano e un'altra a distanza ravvicinata mettendo sempre a fuoco l'obiettivo.

 

  • Le segnalazioni sullo stato dei colli devono essere fatte il giorno stesso dello Scarico della Fornitura od al più tardi la mattina successiva; le segnalazioni sull'Integrità degli Articoli dopo l'Apertura degli Imballi devono essere fatte entro 48 ore dallo Scarico.

 

  • Ogni Segnalazione si effettua solo tramite e-mail a info@www.italia-mobili.it indicando il numero d'ordine, la descrizione di quanto riscontrato ed allegando la documentazione fotografica acquisita durante le fasi di Installazione.

Scorri